Ospedali e case di cura a Padova

A pagamento, subito..

Ho avuto un incontro a giugno 2016. A settembre abbiamo fatto la settimana di valutazione, poi di nuovo in lista d'attesa per febbraio 2017. Chiamo e mi dicono che sono in ritardo con gli appuntamenti e si parla di giugno, luglio, agosto .. Chi lo sa! (testuali parole della receptionista del 5° piano), altrimenti pagando sua figlia può iniziare subito: il problema è suo, se paga può iniziare anche domani. Ovviamente ciò ha messo in difficoltà la mia famiglia: oltre a pagare la scuola, la psicomotricità, pagare anche la foniatria non è facile.. Mia figlia ha quasi 6 anni e parla come una bambina di 3! Viene isolata a scuola perché gli altri bambini non capiscono quando lei parla, è ovvio che con 10 appuntamenti non risolvo il problema di mia figlia (minimo dovrebbe fare 20 sedute), perciò pagare devo pagare senza dubbio, ma se almeno avessi avuto la possibilità di fare 10 appuntamenti tramite il SSN, ci sarebbe stato d'aiuto.. Ovviamente ho chiesto di parlare con un responsabile e non mi è stato permesso (sempre dalle signorine del 5° piano).

Ritardo nel linguaggio.