Ospedali e case di cura a Padova

una delusione

Sono stata la prima volta dal dott. Accordi per la perdita della voce, ma lui non ha visto niente di strano ed ha detto di ritornare quando peggiorava la situazione. Dopo 2 settimane ho perso la voce di nuovo e sono ritornata dal dottore. Il risulto: ho pagato 2 visite (totale 220 euro) ma il problema è sempre quello. Non mi sono sentita aiutata per niente e non ho ricevuto nessuna raccomandazione utile.. Quindi ora vorrei cercare un altro dottore, ma dopo la visita in questo Centro mi è passata la voglia di rivolgermi a specialisti.. solo spreco di soldi e perdita di tempo.

Perdita della voce.

Inviato da rita
26 Ottobre, 2011
salve, io dopo numerose visite da otorini ho scoperto che la mia disfonia veniva dai polmoni purtroppo..
Inviato da Enrico
01 Aprile, 2016
Gentile sig.ra Veronika, lei esprime dei giudizi tassativi e duri senza avere -da quel che scrive- i dati reali per poterli anche solo pensare. La "sfera magica" è in mano solo ai fattucchieri ed ai ciarlatani. Vorrei che lei si potesse confrontare anche per un solo giorno con le immense difficoltà che abbiamo noi Medici Specialisti nell'affrontare il nostro difficilissimo lavoro, che a lei forse sembrerà scontato, ma le assicuro che è tutt'altro. Il Prof. Maurizio Accordi è un Foniatra di (meritata) fama internazionale e, semmai, stupisce che chieda solo 110 euro a visita.
Cordiali saluti.