Ospedali e case di cura a Parma

Amareggiata e delusa

Venuti qui con tante speranze, ci siamo ben presto ricreduti. I pazienti difficili vengono lasciati "al loro destino". Personale spesso scarso e impreparato, medici altezzosi e, nel caso di mio fratello, incompetenti. Dopo un anno di buio in questa struttura riabilitativa - e dopo il loro gentile invito a non sperare nulla per lui - lo abbiamo trasferito in un altro centro dove in un mese ha fatto progressi che in un anno non avevamo visto. Adesso mangia, ha tolto la tracheo e presto anche la peg. Tutto il tempo che lo hanno tenuto a parcheggio ha solo aggravato il suo stato. Speriamo che adesso possa almeno tornare un po' più indipendente. Non consiglierei assolutamente a nessuno di andarci.

Coma post anossico per arresto cardiaco.

1 2 3

10 Gennaio, 2018
Salve Laura, ha per caso saputo il nome del centro?

10 Gennaio, 2018
Salve Angela, ha per caso saputo il nome del centro?

10 Gennaio, 2018
Salve Daniela, ha per caso saputo il nome del centro?

Inviato da Eleonora Gandini
09 Aprile, 2018
Buongiorno,
Mio marito è reduce da coma post anossico per arresto cardiaco e si trova in una riabilitazione non specifica, qui tenuto molto bene ma fanno solo mantenimento.
Potrebbe dirmi per cortesia dove ha portato suo fratello con esito positivo? Anche mio marito ha tracheo e non se ne viene fuori..
Grazie infinite.
Inviato da Silvia
30 Mag, 2018
Per favore sarebbe così gentile da dirmi il centro dov'è stata ricoverata dopo? Mia madre è nella stessa situazione. La prego ci aiuti lei, che nessuno ci sa aiutare..
moirasonia@gmail.com
GRAZIE.
Inviato da Giuliana
19 Luglio, 2018
Buongiorno, posso sapere in quale centro l'hai portato?
Anch'io ho lo stesso grave problema.
Inviato da Daria
18 Settembre, 2019
Gentile Annalise, siamo in una condizione simile e molto preoccupati perché dobbiamo agire nell'urgenza. Potrei sapere a quale centro si è rivolta?
Grazie mille, spero che suo fratello sia migliorato.
Inviato da Roberta
27 Settembre, 2019
Buongiorno, anche il mio babbo è parcheggiato presso una struttura riabilitativa, peggiorando di giorno in giorno fisicamente e psicologicamente. Sarebbe così gentile da indicarmi il centro dove ha portato suo madre? Non posso pensare di spostarlo e ritrovarmi allo stesso trattamento eticamente e professionalmente disumano.

Inviato da Roberta
27 Settembre, 2019
Buonasera Annalise, sto vivendo la sua stessa esperienza presso l’Auxilium Vitae di Volterra, con il mio babbo parcheggiato che sta peggiorando sia fisicamente che psicologicamente. Potrebbe indicarmi il centro dove ha portato suo fratello? Non posso più permettere che venga trattato così..

Grazie in anticipo.
Inviato da Elisabetta
17 Novembre, 2023
Gent.le Annalise,
la situazione è analoga e si tratta della mia mamma... Non vogliamo abbandonarci allo sconforto, ma tentare il tutto per tutto.
Mi potrebbe dire cortesemente la struttura in cui ha avuto aiuto?
Grazie anticipatamente.
1 2 3