Ospedali e case di cura a Siracusa

Chirurgia generale - ernia inguinale

Tempo fa ho fatto una visita con il Dott. Marino per un'ernia inguinale; recentemente sono stato contattato per effettuare l'operazione il giorno 11 novembre ( giovedì). Ho fatto il pre ricovero e le mattina dell'11 sono stato ricoverato e preparato per l'intervento. La mattinata è trascorsa senza effettuare l'intervento, nel primo pomeriggio mi è stato detto che l'operazione non si poteva fare (causa problemi di sala operatoria) e neanche il giorno successivo, pertanto mi è stato detto che l'intervento "sicuramente lo faremo il venerdì successivo" (19 c.m.). La domenica 14 mi ha mandato un messaggio il Dott. Marino, dicendomi che c'erano problemi. Contattato telefonicamente, mi è stato detto che l'intervento non si poteva fare causa problemi di badget e pertanto oggi mi ritrovo a dover ricominciare la trafila per poter fare l'intervento presso altra struttura. Mi chiedo quale serietà e rispetto del paziente hanno alla Villa Salus. Sicuramente è una struttura che non mi sento di consigliare vista l'organizzazione amministrativa e organizzativa molto deficitaria.

Ernia inguinale.

Inviato da Marco Marino
15 Novembre, 2021
La ringrazio per il suo commento. Come detto, non è una decisione che dipende da me. Io posso solo dire di non condividere certe dinamiche/scelte ed infatti me ne dissocio dando le mie dimissioni. Un abbraccio.