Dettagli Recensione
Parto spontaneo
Ho avuto due bellissimi parti in questo reparto, ma il mio terzo parto è qualcosa di inspiegabile. Ci tengo tantissimo a ringraziare la super dottoressa Ilaria Marilli, non credo di aver incontrato mai una ginecologa più competente e precisa di lei, una persona davvero in gamba. Le due meravigliose ostetriche Sarah e Melania che trasmettono una tranquillità inspiegabile, sono davvero meravigliose. E poi una persona in particolare, quella che era con me nel momento più bello della mia vita senza lasciarmi un attimo da sola, la fantastica ostetrica Anna Solano. Una donna davvero stupenda, dolce e non basterebbero tutti i migliori aggettivi per descriverla, in quel momento era come se avessi mia madre accanto, non la dimenticherò mai e spero di rivederla per poterla ringraziare ancora una volta per essermi stata accanto. Sabato mattina mi sono svegliata e sono andata a fare un semplice tracciato, alle 15.18 avevo in braccio la mia terza principessa e tutto è successo in modo naturalissimo e questo non ha prezzo. Ringrazio ancora queste 4 bellissime donne e auguro a tutte di averle accanto nel momento più bello della vita di una donna.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute