Ospedali e case di cura a Siracusa

Un fantastico parto naturale

Porto la testimonianza del mio splendido ed indimenticabile parto dal quale è nata la mia piccola Martina.
La struttura dell'unità di ostetricia e ginecologia di Lentini vanta un’organizzazione molto efficiente ed un personale medico e sanitario estremamente professionale, che ha lasciato uno splendido ricordo sia a me che alla neo-nonna paterna. Mia suocera, la Dott.ssa Pullara, è una di quelle ostetriche che di piccoli fagottini ne ha fatti nascere davvero tanti e ha dato e continua a dare un grande contributo all'ostetricia della Provincia di Siracusa, in qualità di Presidente dell'ordine.
Siamo rimaste veramente entusiaste dell’atmosfera nella quale è nata la piccola Martina, caratterizzata da tanta serenità e supportata da una grande dose di competenze. L’unità di ginecologia dell’ospedale di Lentini, diretta dal primario Dott.ssa Lucia Lo Presti, è una struttura ben organizzata nella quale la professionalità e la preparazione si stemperano con uno straordinario clima di armonia e serenità, al pari delle migliori strutture ospedaliere note sul territorio nazionale. Una delle strutture di eccellenza che ho avuto modo di conoscere è il Mangiagalli di Milano, che vi garantisco, rispetto all'unità di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Lentini, può vantare solamente un buon bar ed un eccellente ristorante interni.
La qualità che ho riscontrato con la mia esperienza dimostra che la sanità locale è in grado di creare delle vere eccellenze come quella del presidio ospedaliero lentinese.
Ringraziamo ancora di cuore la Dott.ssa Lucia Lo Presti e tutto il suo magnifico staff.

Parto naturale.
L'organizzazione e la professionalità.