Dettagli Recensione

 
Ospedali case di cura Verbano Cusio Ossola
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

impatto

e' la prima volta che mi trovo in questa struttura, e' ricoverata mia madre, che dovrebbe fare fisioterapia dopo un mese e mezzo di ospedale a verbania. devo dire che come primo impatto e' stato molto scioccante, ci siamo trovate con le mie sorelle in un reparto dove le infermiere urlavano in mezzo ai corridoi, risa e schiamazzi. mia mamma e' stata messa in una camera con altre tre pazienti, le e' venuto anche il mal di testa dal caos che c'era nei corridoi; senza considerare l'odore di pipi' e quant'altro che aleggiava nell'aria, non so.. io ho sempre pensato che nelle strutture ospedaliere l'odore che dovrebbe prevalere e' quello dei disinfettanti e detergenti anti batterici. Durante la mattinata i medici decidono che deve essere spostata in un'altra camera singola perche immunodepressa. Sarebbe dovuta venire un'ambulanza a prenderla per potere fare un breve tragitto da una struttura all'altra, le infermiere continuano a passare ogni mezz'ora dicendo che l'ambulanza sta arrivando, e cosi' passano quattro ore, e siamo ancora la'... alla fine l'ambulanza non e' mai arrivata e si e' deciso che la mammma si facesse la notte in quel caos.... alle sei e mezza di mattina inizia l'altro trambusto di infermieri che arrivano e quelli che se ne vanno.... inizia un'altra giornata, con dei pazienti che avrebbero bisogno di riposo e solo di attenzioni e cure. Finalmente durante la mattina mia mamma viene spostata con un furgoncino, perche' dell'ambulanza nemmeno l'ombra. in camera mia madre si rilassa e si addormenta, perlomeno qui non c'e' caos e rumore. adesso staremo a vedere.

Commenti

 
 
Per Ordine