Ospedali case di cura Verbano Cusio Ossola

Ricevimento pazienti e location

Questa struttura è fantastica se guardi la facciata che dà sulla strada principale.
Oggi mi reco in questa clinica tramite un trasferimento da ospedale, dove ho subìto intervento di protesi totale del ginocchio 5 giorni fa. Arrivo a Miazzina nel loro parcheggio interno e, scendendo dalla macchina, ghiaccio ovunque...
Non sapevo dove appoggiare le stampelle perché la neve fatta in precedenza si era ghiacciata.
Comunque entro in clinica, chiedo dove mi devo recare per il ricovero e alla reception mi dicono che chiamano un'infermiera. Ok, gli dico che aspetto.
L'operatore mi dice: mi hanno detto che quando hanno tempo vengono giù a prenderla.
20 minuti dopo finalmente arriva un'infermiera, le dico che faccio fatica a stare in piedi ed anche seduto, ma lei mi dice: le faccio il tampone e dovrà stare in isolamento per 10 giorni nella stanza, questo è il nostro regolamento interno!
Ora mi chiedo, va bene la prassi del Covid (tampone), ma se un paziente arriva in una clinica con un trasferimento da un altro ospedale, operato di protesi totale, lo lasci 20 minuti ad aspettare all'ingresso?
Se un paziente ti dice che non può stare in piedi tanto e neanche troppo seduto (il mio caso è molto serio e "unico"), ci vuole tanto a farlo accomodare da qualche parte e cercare di fare in fretta per dargli una camera?
Visto come sono stato accolto, ho deciso di andarmene via all'istante e di fare la fisioterapia a casa, così ho rifiutato il ricovero.
Io sarò pignolo ma (ripeto) un paziente che arriva con una protesi totale al ginocchio fatta 5 giorni prima del ricovero e si trova ghiaccio nel parcheggio e maleducazione del personale, ditemi come si deve sentire.

Protesi totale ginocchio.