Ospedali case di cura Verbano Cusio Ossola

Il buongiorno si vede dal mattino

Già all'arrivo interfacciarsi con le signore della reception è stato un giramento di scatole, troppa arroganza, non è maniera di accogliere i pazienti - e dico tutti i pazienti!!!
Prima settimana nel reparto di Medicina generale, niente da dire, mi sono trovata bene.
Una volta salita in reparto Malattie del metabolismo, già noto la svogliatezza e poca sensibilità e gentilezza da parte degli infermieri e Oss, tanto da portarmi a piangere per un commento inopportuno sulle mie problematiche fatto dall'infermiera mentre compilava il foglio di entrata nel nuovo reparto. Poi penso: ma come si può mettere in mano a queste persone pazienti sì obesi, ma anche con patologie psicologiche?! E meno male che non lavorano in un ospedale dove devono correre...
Buona la cucina, soprattutto rispetto ad altri ospedali.
Bravi i ragazzi della palestra.
Medico di reparto maleducato con le persone più deboli, e alcuni trattamenti e visite vengono fatti e proposti solo ai "lecca piedi".
Per quanto mi riguarda, concludendo, entro con un'obesità da fame nervosa ed esco dalla disperazione prima della data stabilita, perché il nervoso era triplicato vedendo certi atteggiamenti!!!

Obesità da fame nervosa.