Ospedali case di cura Verbano Cusio Ossola

Ricovero in Neurologia

Con la presente voglio esprimere il mio GRAZIE al professor Priano Lorenzo per avermi fatto conoscere un'equipe come quella della Neurologia diretta dal professor Alessandro Mauro dell'ospedale Auxologico Piancavallo di Oggebbio.
Medici eccellenti, di rara professionalità!
Infermieri e OSS eccezionali e unici in termini di professionalità e umanità. Persone UNICHE! Non potrò mai dimenticare l'abbraccio umano di questo equipe.
Psicologa: dottoressa bravissima!
I ricercatori Paolo e Angelo professionali e molto umani.
Un servizio impeccabile per persone con problemi neurologici sotto diversi aspetti, che vanno dalla Sclerosi Multipla a patologie rare o a problemi del sonno.
Vero centro di eccellenza.
Mi sono trovato benissimo.
Vorrei dire all'Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte che il servizio medico, infermieristico e amministrativo svolto in questo ospedale, e in particolar modo in questo reparto, è un servizio ECCELLENTE sotto tutti i punti di vista e non esiste sulla piazza di Torino un servizio così!!! Mi auguro che la Regione Piemonte, in particolar modo l'Assessorato alla Sanità, aiuti questo Ospedale e questo reparto a migliorare sempre di più il servizio da loro fornito affinché le persone che hanno problemi neurologici (anche patologie che possono causare paralisi totale del corpo, persone allettate o in carrozzina) possano far sempre riferimento a questo Ospedale e a questo reparto dove ahimè confluiscono persone che hanno bisogno di questo tipo di assistenza Qualitativa e Professionale, che a Torino non ho precedentemente trovato in alcun ospedale pubblico. Non esiste a Torino un ospedale e un reparto con dei Professionisti come il reparto di Neurologia di Piancavallo.
Chiedo alla Regione Piemonte di migliorare il collegamento con l'ospedale San Giuseppe Auxologico Piancavallo mettendo in sicurezza la strada che da Intra porta a Piancavallo: in questo modo si migliora sia per i dipendenti che lavorano li e sia per i pazienti che lo devono raggiungere.
Inoltre propongo alla Regione Piemonte di istituire un efficiente collegamento autobus dalla stazione di Rho dalla linea del regionale Torino Milano e anche dalla stazione di Novara.
Ospedale unico, ma difficile da raggiungere con i mezzi pubblici!
Ho trascorso 46 giorni assistito da veri Professionisti con la P Maiuscola.
Abbraccio tutti quanti.

Neurologica, disturbi del sonno.