Dettagli Recensione

 
Ospedali case di cura Verbano Cusio Ossola
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

La mia esperienza all'Eremo di Miazzina

La mia esperienza dal 19 di ottobre al 19 di dicembre all'eremo dì Miazzina Verbania:
da Milano, operata a un piede tibia perone e malleolo, sono arrivata allettata. Ho fatto un viaggio devastante, sono arrivata "pisciata e vomitata", in preda a lacrime, ma sono stata accolta al meglio dalle OSS, Anna e Silvana, e Noemi, che si sono spese per me mettendomi subito in sicurezza.
Gli infermieri End, Zina, Taqua, Bassem, tutti molto bravi, e la caposala Vittoria, supervisore, mi hanno confortata, accudita e anche coccolata (non riuscivo a muovermi per niente). Mi sono sentita davvero protetta.
Dopo tre giorni è arrivato il fisioterapista Fabre Ricardo che mi ha tirato fuori dal letto; con me ha fatto un lavoro eccellente, da cui si è evinta la sua professionalità. E' stato anche duro con me (ma lo è con tutti) ma lo ringrazio. Potrei dire che sono tutti bravissimi, ma non è così, ci sono tante cose che non vanno bene, specialmente il cibo.
Ringrazio, citando tutti, Fabre Ricardo fisioterapista; Anna, Silvana, Angelo, Gianna, Alessandro OSS; le nostre collaboratrici, Daniela, Helen, Samanta, Margherita, Stefany; i dottori Francesco, Francesca e Giorgia.

Patologia trattata
Diabete, ipertensione, post operatorio, intervento tibia- perone e malleolo.

Commenti

 
 
Per Ordine