Dettagli Recensione

Ospedali case di cura Verbano Cusio Ossola
Voto medio 

1.8
Competenza 

2.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

2.0

Reparto disturbo alimentare DCA

Sono stata ricoverata nel reparto disturbo alimentare per anoressia mentale e depressione maggiore. Non mi sono assolutamente bene, trovo un reparto senza cuore, se ne fregano se tu stai male. Io personalmente avevo un grosso problema in camera mi sentivo oppressa ed era proprio la camera perché ho provato entrare in un'altra camera e mi sentivo bene, ho chiesto alla caposala di cambiare camera perché stavo veramente male in quella camera perché se no mi sarei sentita così anche in un'altra camera ma non era così e la caposala mi ha risposto tassativamente no che non le interessa, non mi mi spostava, praticamente non le fregava niente del mio malessere. Dopo qualche giorno mi sono trovata costretta a firmare e tornare a casa, in più alla mattina la dottoressa di turno mi ha detto che era colpa mia. Mi dispiace ma non ascoltano le tue problematiche, così facendo mi ha fatto anche sentire in colpa. Ricordo alla caposala che deve ascoltare le problematiche dei pazienti, passavo tutto il giorno fuori dalla camera perché solo entrare mi sentivo male e sinceramente non capisco questo malessere solo in quella camera in altre camere non avevo questo problema, in più la dottoressa parlandomi così non è stata assolutamente professionale. Io ho anche una malattia neurologica degenerativa, invece il reparto di neurologia sono molto bravi, sei molto seguita, c'è una dottoressa molto brava gentile con tanto cuore, c'è una grossa differenza tra i due reparti, in neurologia ci tornei subito ma in DCA assolutamente no, non lo consiglio assolutamente.

Patologia trattata
Anoressia mentale, depressione maggiore
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno in reparto disturbo alimentare più depressione maggiore
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine