Ospedali case di cura Verbano Cusio Ossola

Casa di cura EREMO DI MIAZZINA a livello europeo

Dopo i primi soccorsi al DEA di Pallanza, è seguito il trasferimento al Department di Ortopedia - Domodossola- ed in data 26/12/2012 fui ricoverata all'EREMO DI MIAZZINA. E' stata la mia "salvezza", le mie condizioni fisiche erano pietose, solo grazie alla grande competenza dello Staff Medico e Paramedico del 2° Padiglione RIABILITAZIONE - NEUROMOTORIA sono sopravvissuta ed ho superata la fase più critica durante la mia degenza. Essendo di origine tedesca, posso permettermi un giudizio su Assistenza, Servizi e Pulizia... e tranquillamente posso affermare che il Sistema Sanitario Italiano supera in molti aspetti quello tedesco! A questo proposito ho l'onore ed il grande piacere di esprimere i miei più sentiti ringraziamenti ai Dottori CUGGIA, FRANCIONI e SCARFONE, nonchè alla grande competenza della Caposala BARBARA, che con affetto e professionalità coordina il suo difficile lavoro e si dedica ai "suoi" pazienti, insieme al suo validissimo Staff di Infermiere/i , una straordinaria collaborazione a favore di tutti i pazienti. Non posso citare tutti i nomi tra CARLO, CHRISTINA, SINA, MARLENE, LUCIANA e, last but not least, la bravissima ANTONIETTA VENTURA, che viene da fuori a prestare la sua opera.
Sono commossa e posso solo dire GRAZIE A VOI TUTTI della CASA DI CURA "EREMO DI MIAZZINA".
Hilde Muehlbauer

Frattura di una vertebra, politraumati, versamento pleurico, ematomi eccetera, causa gravissimo incidente stradale.
Gentilezza, bontà, professionalità.
NESSUNO!