Dettagli Recensione

 
Ospedali case di cura Verbano Cusio Ossola
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Casa di cura EREMO DI MIAZZINA a livello europeo

Dopo i primi soccorsi al DEA di Pallanza, è seguito il trasferimento al Department di Ortopedia - Domodossola- ed in data 26/12/2012 fui ricoverata all'EREMO DI MIAZZINA. E' stata la mia "salvezza", le mie condizioni fisiche erano pietose, solo grazie alla grande competenza dello Staff Medico e Paramedico del 2° Padiglione RIABILITAZIONE - NEUROMOTORIA sono sopravvissuta ed ho superata la fase più critica durante la mia degenza. Essendo di origine tedesca, posso permettermi un giudizio su Assistenza, Servizi e Pulizia... e tranquillamente posso affermare che il Sistema Sanitario Italiano supera in molti aspetti quello tedesco! A questo proposito ho l'onore ed il grande piacere di esprimere i miei più sentiti ringraziamenti ai Dottori CUGGIA, FRANCIONI e SCARFONE, nonchè alla grande competenza della Caposala BARBARA, che con affetto e professionalità coordina il suo difficile lavoro e si dedica ai "suoi" pazienti, insieme al suo validissimo Staff di Infermiere/i , una straordinaria collaborazione a favore di tutti i pazienti. Non posso citare tutti i nomi tra CARLO, CHRISTINA, SINA, MARLENE, LUCIANA e, last but not least, la bravissima ANTONIETTA VENTURA, che viene da fuori a prestare la sua opera.
Sono commossa e posso solo dire GRAZIE A VOI TUTTI della CASA DI CURA "EREMO DI MIAZZINA".
Hilde Muehlbauer

Patologia trattata
Frattura di una vertebra, politraumati, versamento pleurico, ematomi eccetera, causa gravissimo incidente stradale.
Punti di forza
Gentilezza, bontà, professionalità.
Punti deboli
NESSUNO!

Commenti

 
 
Per Ordine