Dettagli Recensione

 
Ospedali case di cura Verbano Cusio Ossola
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Valido per esami ed analisi; con una riserva..

Recensisco l'Istituto Scientifico Ospedale San Giuseppe - Villa Caramora, Verbania Intra, Corso Mameli 199, da non confondere con il (pur collegato) Centro Auxologico di Oggebbio, loc. Piancavallo.

Io ho utilizzato la struttura per degli anni, per analisi ed accertamenti. Ben posizionato sul Lungolago di Intra, struttura signorile, sala d'attesa accettazione con sedie, numero e display ben visibili, aria condizionata, analisi sangue senza appuntamento (almeno fino alle ore 10.00), risultati analisi ed accertamenti in due o tre giorni; personale impiegatizio abbastanza gentile, personale infermieristico gentilissimo.

Assenza di indicazioni chiare su come raggiungere la struttura e posteggiare; persone che vagano per Intra chiedendo dove sia.

Incomprensibile il fatto che, di una radiografia fatta qualche mese prima, non sia più possibile avere una seconda copia (naturalmente, pagando il disturbo), in quanto secondo loro sarebbe passato troppo tempo (ma le strutture convenzionate non devono conservare per legge copia degli accertamenti per un tot di anni?).
Voto positivo, con riserva.

Paolo Denari

Patologia trattata
Esami - analisi.
Punti di forza
struttura pulita e signorile; aria condizionata.
Punti deboli
dopo qualche mese, non è stato più possibile avere una seconda copia di una radiografia.

Commenti

 
 
Per Ordine