Ospedali case di cura Verbano Cusio Ossola

DELUSA E AMAREGGIATA

Volevo solo dire che mio padre è anni che viene in questa struttura e fino all'anno scorso si è sempre trovato bene. Quest'anno per quanto riguarda il medico che l'aveva in cura, è come sempre disponibilissimo e molto attento, ma per il resto.. non ho parole. Struttura sporca, malandato e con NESSUNA ATTENZIONE PER I MALATI. L'igiene non sanno più dove sia, dita di polvere ovunque... Mio padre, che non è completamente autosufficiente, ha fatto la doccia dopo 20 giorni e a oggi dopo 15 giorni si è fatto dimettere senza che nessuno l'abbia aiutato a lavarsi. Quello che vorrei far presente è che le persone come lui saremo noi un domani, e non trovo giusto che vengano trattate con tale NON CURANZA. MA SOPRATTUTTO L'IGIENE IN UN OSPEDALE DEVE ESSERE PRIORITARIA..
Quindi, tolti i medici, il NOSTRO VOTO è zero.

Riabilitazione motoria e respiratoria.
I medici (che curano i pazienti molto bene ma purtroppo non possono fare molto, ma soprattutto non sta a loro lavare i malati o pulire).
IGIENE -PULIZIE -CORTESIA.

Inviato da Salvatore
17 Mag, 2017
Pretendono che si faccia assistenza, poi non hanno neppure un cuscino (chiesto a vario personale); come non c'è una poltrona...
Poi personale che risponde a fatica, come se fossimo extraterrestri, forse perché abbiamo scelto di fare noi assistenza a nostra madre.
Che delusione.