Dettagli Recensione

 
Ospedale Papardo di Messina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Ottimo reparto, soprattutto perché nonostante fosse il periodo Natalizio, dopo qualche giorno passato nella Neurologia dello stesso ospedale a causa di un attacco ischemico, sono stato ricevuto e curato presso la Riabilitazione dell'ospedale Papardo dove ho trovato persone cortesi ed in particolare disponibili per quelle che erano le mie esigenze. Si respirava un clima di serenità, ma quello che è più importante, è la competenza professionale di tutti i medici che è evidente, si vedeva lavoravano con grande impegno, sempre sereni, dedicandosi con grande attenzione ai pazienti. Un grazie di cuore a tutto lo staff, ai dottori Ciappina, Petralito, Terranova, Pidalà e Vermiglio. Grazie ancora a tutto il personale.

Patologia trattata
Esiti da ischemia cerebrale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simona Privitera
14 Mag, 2019
Gentilissimi,
mia madre, anni 77, operata 12 giorni fa di un meningioma cerebrale frontale di 7 cm., dovrà fare tanta buona riabilitazione neurocognitiva e motoria; infatti la ripresa è un po' "sofferta", procede ma molto molto lentamente...
Noi siamo a Catania ma possiamo valutare anche altre località per trovare una vera eccellenza, relativamente alle prestazioni mediche e infermieristiche. Ci è fondamentale.
Potete indicarmi, se sapete, la migliore struttura?

Vi ringrazio tanto anticipatamente.
Simona
1 risultati - visualizzati 1 - 1