Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

Grazie di tutto

A giugno 2018 sono stato operato di prostatectomia e in sede operatoria è stata fatta anche una litotrissia di un grosso calcolo vescicale. Mi ha operato il dr. Giliberto, al quale rimarrò sempre grato per la professionalità ed umanità dimostratemi per l'occasione. La sua bravura e la sua esperienza hanno fatto sì che evitassi l'intervento a cielo aperto e me la sono cavata con una TURP. Tengo a precisare che un bravo medico non è quello che sa e che sa fare, ma è quello che, oltre a queste doti, possiede umanità. E il dr. Giliberto è senz'altro uno di questi. Per me è un professionista di indubbie qualità come pochi. Questo mi è stato confermato giorni fa, quando ho dovuto sottopormi ad una cistoscopia post intervento. Io ero abbastanza preoccupato e poco convinto di sottopormi a questo esame, perché in passato l'avevo già fatto con un altro medico e devo dire che era stato abbastanza doloroso e che avevo avuto risentimenti anche nei giorni seguenti. Orbene, mostrata la mia perplessità sull'esecuzione dell'esame, il dr. Giovanni Giliberto, con grande pazienza è riuscito a convincermi e devo dire che non ho sentito alcun dolore. Solo un leggero fastidio fisiologico. Inoltre durante l'esame il dr. Giliberto mi ha spiegato tutto quello che c'era da sapere.
Non smetterò mai di ringraziarlo.
Che Dio lo benedica!!!

Ipertrofia prostatica;
presenza di grosso calcolo in vescica.