Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

Pediatria endocrinologica dr.ssa Larizza

Sono la mamma di una ragazza di 22 anni affetta da sindrome di Turner; questa malattia è stata scoperta dalla Prof.ssa Daniela Larizza solo nel 2003, mai nessuno l'aveva capito, compreso il "famoso" dott. De Giacomo, luminare della gastroenterologia. Ogni 6 mesi mia figlia viene sottoposta ad esami nell'ambulatorio di endocrinologia, ci troviamo molto bene, il personale è molto cordiale e disponibile, la pulizia è ottima. E che dire della Prof.ssa Larizza, una persona molto discreta ma molto preparata, sicuramente capisce le ansie di molti genitori che, trovandosi di fronte a certe patologie, come me, si lasciano sopraffare dall'ansia, ma lei in modo molto soft ti tranquillizza sempre.
io posso solo ringraziare tutte queste persone che incontro nel percorso che sto facendo con mia figlia..
Grazie!

Sindrome di Turner.

Inviato da Pio
06 Settembre, 2023
Salve buongiorno, mia moglie ha fatto l'amniocentesi ed è stata riscontrata purtroppo la sindrome di Turner nella nostra bambina. Volevo se possibile avere info a riguardo, visto che lei vive questa patologia in prima persona.
Grazie mille..