Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

catarrata- dott. Vandelli

In questo reparto ho riscontrato ottima la preparazione del chirurgo dott. Vandelli, senza niente togliere al personale sia infermieristico che di assistenza. Risultato ottimo. Il tutto si è svolto nel migliore dei modi e con un risultato eccellente. Consiglio a chiunque ne abbia necessita', sia l'intervento che l'ospedale di Pavia.

Patologia trattata
Cataratta con sostituzione cristallino.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Di Stefano Giuseppe
23 Luglio, 2012
Sono in cura da qualche anno con il dottor Giovanni Milano per un glaucoma. Mi ha indirizzato a lui il mio medico di famiglia, in quanto opera nel migliore centro specializzato per il mio problema.
Sono seguito in maniera impeccabile, con alta professionalità da parte di tutta l'equipe, anche infermieristica, come ho potuto constatare a seguito dell'operazione di cataratta dell'anno scorso.
Consiglio a chiunque abbia bisogno di essere operato, o solo curato, di rivolgersi alla struttura dell'Ospedale di Pavia. Sono in attesa (tempi molto brevi contrariamente ad altre strutture) dell'intervento per il glaucoma, e sapendo che il risultato sarà ottimale come tutti quelli che ho ottenuto a tutt'oggi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1