Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

Ottimo reparto e personale

Mi hanno casualmente trovato una fistola-artero-venosa durale in D4 alla fine di agosto. Ricoverata per esami, non mi è stato detto più nulla causa Covid-19.
Incontro il Prof. Lorenzo Magrassi a ottobre al PS, dove mi reco per dolori. Mi trovo difronte ad un "grande medico": in modo scientifico ma comprensibile mi chiarisce tutto e, mentre mi spiega ciò che mi è successo, penso di esser stata super fortunata di aver incontrato uno specialista così attento e scrupoloso. Immediatamente senza esitazioni mi sono affidata nelle sue mani. Arriva il 15 Novembre, giorno del ricovero. Nuovamente il Prof. Magrassi mi rispiega la patologia e l'intervento, senza allarmismi. Durante il periodo sia di ricovero sia post ricovero, il professore si è dimostrato con me e i miei famigliari sempre a disposizione chiarendo ogni minimo dettaglio.
Ringrazio nuovamente il Prof. Magrassi per la sua grande professionalità ed umanità. Un grazie anche a tutto lo staff del reparto di Neurochirurgia del DEA.

Fistola artero venosa.

Inviato da MariaCRISTINA fanna
17 Febbraio, 2021
Ultimo aggiornamento:
18 Febbraio, 2021
3 anni e mezzo fa ho subìto un intervento per fistola durale spinale al GEMELLI col prof. OLIVI.
Tutto bene, solo che adesso ho fortissimi dolori ai piedi e alle caviglie.
Sa dirmi se é normale? Non cammino piú e sono disperata.
Grazie tantissimo saluti
Maria Cristina Fanna, 335.6858382.