Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

competenza

Sono il marito di una paziente affetta da linfoma non Hodgkin a cellule T in una forma non usuale. Inoltre sono medico e specialista in medicina interna. Vorrei sottolineare l'ottima professionalità con la quale la dott.ssa V. Brazzelli e il prof. Borroni hanno gestito la malattia di mia moglie. Desidero consigliare questo reparto ad altri pazienti con forme linfoproliferative a possibile evoluzione cutanea puntualizzando che la professionalità della collega compensa abbondantemente le sue "asperità caratteriali" e possibili paure tipiche di chi si pone con umiltà di fronte alla patologia inusuale... insomma non mollate al primo colpo!!!

Linfoma non Hodgkin a cellule T virato in linfoma cutaneo.

Inviato da Maria
12 Mag, 2011
Parlare di asperità caratteriali è davvero riduttivo, per non parlare dei tempi di attesa. Gli appuntamenti vengono dati senza un criterio ben preciso ed i pazienti aspettano anche ore...
Inviato da monica ris
15 Mag, 2011
asperita' caratteriali? la cortesia e' parte della professionalita'..
il Dr Hause divertiamoci a vederlo alla tv,in ospedale esigiamo un vero professionista

Inviato da pier
10 Giugno, 2011
sono d'accordo in tutto e per tutto con Maria! ho un problema di psoriasi, che esige anche approccio psicologico e umano particolare.. del tutto assente.
Il responsabile del reparto dovrebbe a parer mio valutare queste "asperità".