Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

Pronto soccorso: pessima esperienza

Pessimo approccio e pessimo trattamento al Pronto soccorso oculistico in data odierna. Sono andata per una congiuntivite all'occhio sinistro e mi sono state date gocce lacrimali dopo aver ricevuto il rimprovero che non dovevo andare al Pronto soccorso, ma dal medico curante. Specifico che io ho un forte cheratocono all'occhio sinistro e ho avuto nel passato un herpes vicino allo stesso occhio, quindi se ho qualche problema all'occhio cerco di non prenderlo sottogamba.
Questa mattina mi sono svegliata con l'occhio che aveva una secrezione liquida ed era infiammato. Avevo e ho tuttora un gonfiore vicino alla palpebra sinistra. Da chi dovevo andare se non al pronto soccorso oculistico? Alla fine comunque ho dovuto recarmi dal mio medico curante, che ha visto anche lui che si tratta di un'infezione e mi ha dato il Tobral colliro.
Ho sempre considerato il Pronto soccorso oculistico ottimo, ma ora mi devo ricredere. E' stata un'andata (con attesa di circa un'ora in sala d'attesa) completamente inutile. Ho anche pagato 25 euro.

Congiuntivite.