Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

Maleducazione

Sono andata a fare una visita in Dermatologia dal Dottor G., avevo già sentito cattive opinioni riguardo quel medico, e devo dire che quelle opinioni erano pienamente fondate.
Scortesia e maleducazione già dal primo minuto, ascoltava svogliato ciò che avevo da dirgli e si è anche permesso di dire che "Si, lei ha i capelli un po' meno folti del normale, ma non sono questi i problemi della vita".

Io pago, e se decido di andarmi a far visitare è perchè so che c'è qualcosa che non va e un medico, anziché svolgere il suo lavoro si permette di commentare in questo modo.

Perdita di capelli.

Inviato da patrizia
11 Agosto, 2016
Anch'io ho avuto una brutta esperienza che il dottor Gatti dermatologo. Verificando un dermatofibroma alla gamba, mi ha detto che non è il posto per cure di bellezza ed estetica, che non è nulla e che non serviva andare da lui e, se proprio volevo toglierlo chirurgicamente, dovevo aspettare prima i casi più gravi, sottolineando che il mio non era niente di che.
E' stato molto sgarbato e maleducato..
Questo è quanto.

Inviato da Rosanna
06 Novembre, 2018
Buongiorno, il suo non era un caso urgente e per correttezza verso il prossimo, si rivolga in un centro di bellezza.
Saluti.
Inviato da Rosanna
06 Novembre, 2018
Buongiorno, io sono stata diverse volte in dermatologia e ho potuto constatare competenza e cordialita'. Credo che ognuno di noi debba lasciar svolgere il proprio mestiere a chi e' competente, senza dare una valutazione inadeguata.
E personalmente, recandomi dal Dott. Gatti, ho potuto invece constatare grande professionalita'.