Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Maleducazione

Sono andata a fare una visita in Dermatologia dal Dottor G., avevo già sentito cattive opinioni riguardo quel medico, e devo dire che quelle opinioni erano pienamente fondate.
Scortesia e maleducazione già dal primo minuto, ascoltava svogliato ciò che avevo da dirgli e si è anche permesso di dire che "Si, lei ha i capelli un po' meno folti del normale, ma non sono questi i problemi della vita".

Io pago, e se decido di andarmi a far visitare è perchè so che c'è qualcosa che non va e un medico, anziché svolgere il suo lavoro si permette di commentare in questo modo.

Patologia trattata
Perdita di capelli.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizia
11 Agosto, 2016
Anch'io ho avuto una brutta esperienza che il dottor Gatti dermatologo. Verificando un dermatofibroma alla gamba, mi ha detto che non è il posto per cure di bellezza ed estetica, che non è nulla e che non serviva andare da lui e, se proprio volevo toglierlo chirurgicamente, dovevo aspettare prima i casi più gravi, sottolineando che il mio non era niente di che.
E' stato molto sgarbato e maleducato..
Questo è quanto.


In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rosanna
06 Novembre, 2018
Buongiorno, il suo non era un caso urgente e per correttezza verso il prossimo, si rivolga in un centro di bellezza.
Saluti.
Inviato da Rosanna
06 Novembre, 2018
Buongiorno, io sono stata diverse volte in dermatologia e ho potuto constatare competenza e cordialita'. Credo che ognuno di noi debba lasciar svolgere il proprio mestiere a chi e' competente, senza dare una valutazione inadeguata.
E personalmente, recandomi dal Dott. Gatti, ho potuto invece constatare grande professionalita'.
3 risultati - visualizzati 1 - 3