Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Gravidanza e parto

Sono arrivata dal San Matteo per caso, nel mese di ottobre del 2022 ero incinta del mio terzo figlio e a 7 settimane ho scoperto di aver contratto il ciclomegavirus, non sapevo cos'è e nemmeno come l'avessi preso.
L'ospedale di Garbagnate mi aveva inviato al San Matteo visto che è l'unico ospedale della Lombardia che sta cercando una cura per questo virus.
Tornando alla mia storia arrivo al San Matteo un lunedì e trovo la dottoressa Ricciardi (dottoressa bravissima e competente che ti mette a tuo agio e ti tratta benissimo).
Lei mi ha spiegato tutto anche i pericoli e non ha mai giudicato le mie scelte.
E dopo un evento spiacevole che successo all'ospedale di Garbagnate decido di farmi seguire lì anche per la gravidanza e anche il reparto ginecologico e le ostetriche sono bravissime e molto competenti.
A 20 settimane faccio l'amniocentesi e grazie a Dio il virus non era passato a Matteo mio figlio.
E' stata una gravidanza molto faticosa; il parto cesareo era programmato per il 23 maggio 2023, il 20 maggio parto da casa perché la mia placenta ha iniziato a sanguinare e mi fanno un cesareo d'urgenza. anche lì dottoresse bravissime e anche l'anestesista che mi ha tenuta la mano tutto il tempo.
Voglio ringraziare tutti i dottori che ci hanno accompagnati in questo viaggio.
Oggi Matteo ha un anno ed è un bambino molto intelligente e vivace.

Patologia trattata
Ciclomegavirus
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine