Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

Ottima struttura- dott. Costa

Anche se dopo tre anni dall'intervento, devo ringraziare il dott. Pietro Costa per la sicurezza che mi ha trasmesso nell'affrontare un ennesimo intervento. Sono stata trattata bene e consiglio il San Matteo per la disponibilità del personale medico e anche del personale infermieristico.

Frattura scomposta del polso destro.

Inviato da Stefania Salomone
23 Gennaio, 2016
Il dott. Pietro Costa è una persona umana, svolge la sua professione con una esperienza straordinaria. Io sono veramente soddisfatta di come svolge il suo lavoro, mi ha sempre visitata e aiutata a guarire con le varie fratture al punto di riportarmi alla normalità. Ringrazio sentitamente e sinceramente il dr. Pietro Costa.

Inviato da Nancy
15 Ottobre, 2016
Il Dott. Pietro Costa è un eccellente medico chirurgo, competente e di grande umanità. Ringrazio per l'intervento a tutti e due polsi (tunnel carpale), sono passati anni e non ho avuto più problemi.
Grazie di tutto a questo medico gentile e attento in tutto. Il mio grazie vale anche per il personale che si occupa del paziente, sono tutti perfetti.
Inviato da Luisa boerci
21 Agosto, 2019
Concordo. Il Dott. Costa è umanamente e professionalmente preparato rassicurante, sensibile nel percepire lo stato d'animo del paziente e rassicurarlo, pur come nel mio caso, avendo una patologia cronica degenerativa...
Grazie dottor Costa.