Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dottoressa Babilonti e reparto

Un grazie di cuore alla dottoressa Babilonti per la sua considerazione al mio caso un po' complicato, quando altri professionisti non mi hanno rivolto l'adeguata assistenza, pur sotto compenso economico. In questo ospedale mi sono sentita curata e assistita con professionalità e umanità nelle mie difficoltà in degenza. Un grazie al personale di corsia, molto simpatico e umano e che, pur scambiando poche parole, mi ha fatta sentire protetta e a volte mi ha regalato sorrisi. Ringrazio anche le specializzande, a cui mi sono prestata anche un po' titubante, ma capisco che bisogna fare esperienza e bisogna apprezzare la loro buona volontà. Consiglio a tutte le donne questo reparto e, anche se io venivo da Alessandria, ne è valsa la pena fare dei chilometri, perchè nella mia zona il trattamento ricevuto non è stato dei migliori. Per me la professionalità di un medico è anche indirizzare un paziente in un centro adeguato alle sue cure, qualora lo stesso non possa agire tempestivamente all'urgenza del problema.

Patologia trattata
Fibromioma.

Commenti

 
 
Per Ordine