Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

LA ACCOGLIENZA VISTA DALLA CORSIA

L’ACCOGLIENZA VISTA DALLA CORSIA
(Reparto Otorinolaringoiatria del San Matteo)
-----
Antonio Inglardi, infermiere coordinatore, è un pavese di 47 anni che comanda un gruppo di fantastici collaboratori che ci assistono dall’arrivo fino alle dimissioni del ricovero nell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria del San Matteo. Ci mettono a nostro agio, ci accudiscono e si sforzano, facendo tutto quanto è loro possibile, per rendere la nostra permanenza in corsia più sopportabile e meno traumatica.

Antonio è giunto in Otorino nel 2011 ma lavora presso il San Matteo da ben 27 anni, è una persona generosa ed altruista che ha come motto “Io sono felice quando gli altri sono felici “ e non poteva che lavorare in un ospedale dove la più grande gratificazione la riceve dai pazienti del suo reparto tutti i giorni dell’anno.
La sua disponibilità e dedizione al malato sono ammirevoli.
A lui puoi fare qualsiasi tipo di richiesta e quasi sempre la stessa verrà esaudita, ovviamente nel rispetto e nel limite del regolamento dell’ospedale.

Queste poche righe di ringraziamento vogliono solo testimoniare la mia gratitudine per come sono stato trattato in questi quattro giorni di ricovero e visto che Antonio, come molti lombardi, è affascinato dal mare spero di poterlo ospitare sul nostro mare del Tigullio.

Il mio ringraziamento è esteso anche a tutto lo staff di Otorino perché senza il loro prezioso lavoro anche l’opera di Antonio sarebbe meno efficace e meno ospitale.

Un paziente HHT

Patologia trattata
HHT - (Sindrome di Rendu Osler Weber).

Commenti

 
 
Per Ordine