Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

Alta professionalità in tutto e per tutto.

Ho contattato questo reparto il 15 febbraio c.a. per effettuare le visite preventive dal primario chirurgo e primario oncologo. effettuato l'intervento il 13 marzo, il 24 dimesso in condizioni perfette, sono stato trattato benissimo cominciando dal primario, il suo braccio destro, l'anestesista e tutto il personale infermieristico della clinica intramoenia dell'Ospedale S.Matteo di Pavia. Sono tornato a controllo dopo un mese e tutto è andato perfettamente! Ho cominciato la terapia oncologica di mantenimento tramite i contatti con la dott.ssa oncologa all'Ospedale "PERRINO" di Brindisi Oncologia Prof. CINIERI sino a metà ottobre, per poi effettuare una TAC di controllo e successivo controllo presso il vostro reparto il 29 ottobre dal dott. ROSSI. Forse mi sono dilungato un pò troppo ma esprimo la mia più profonda soddisfazione e non finirò mai di ringraziare tutti i componenti del vostro reparto, soprattutto per il rapporto paziente/dottore encomiabile.
colgo l'occasione per porgere i miei più distinti saluti.

Intervento di resezione del retto per via anteriore e trattamento di RFA di lesioni epatiche multiple.