Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

A TUTTI...GRAZIE

Ai medici, gli assistenti, gli infermieri a tutte le persone che lavorano al reparto neurochirurgia del Policlinico San Matteo di Pavia... grazie, grazie per avermi aiutato e risolto il mio grosso problema. Sono arrivata da voi con astrocitoma fronto temporale destro che mi avete asportato senza problemi. Che dire?? Che sono stata fortunata, che TUTTO e' andato per il verso giusto ed io sono tornata a casa, dai miei figli, da mio marito come nuova!!! Grazie per tutto quello che avete fatto per me. Ho incontrato persone che mi sono state vicine, che mi hanno aiutato, incoraggiato per affrontare al meglio tutta la situazione. Ricordo il giorno dell'intervento... primo agosto 2013, in sala operatoria mi ha tenuto compagnia qualche minuto un "assistente", ha cercato di intrattenermi, vorrei che gli arrivasse il mio grazie... prima di addormentarmi mi ha regalato una carezza e mi ha detto "in bocca al lupo!". Tutte le volte che mi torna alla mente mi commuove! Grazie a tutti perche' e' proprio grazie ad ognuno di voi che le cose, per me, sono andate bene... mi sono svegliata dopo piu' di 13 ore di intervento... viva. Ognuno di voi ha partecipato ad un miracolo, per me, insperato!! Sarò a voi RICONOSCENTE per tutta la mia vita. Elena

Astrocitoma fronte temporale destro.