Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

UN GRAZIE GIGANTESCO AL PROF. MAGRASSI

Ho 14 anni. Quando iniziano i mal di testa durante la prima RMN che faccio ogni 6/12 mesi per la cifoscoliosi, si intravede una prima macchia al cervelletto: è venuto fuori che era un tumore: ASTROCITOMA PILOCITICO. Grazie all'aiuto dello staff medico e infermieristico, sono riuscita ad avere un nome per il tumore che mi stava rovinando l'esistenza.Non hanno potuto toglierlo, ma dopo l'istologico hanno limitato i danni (a differenza d alcuni medici che pur di farsi belli coi colleghi passano sopra la salute del paziente). Io darei la mia vita in mano al Prof. Magrassi, mi farei operare anche se lui fosse bendato. Per questo, quando sento persone che hanno problemi di testa o schiena, dò loro il nome del professore. Con medici come Magrassi e Arienta, quando andranno in pensione il loro talento andrà in pensione con loro, nel senso che di dottori come loro non ce sono più. I dottori di oggi pensano solo a trovare casi unici e li trattano come FENOMENI DA BARACCONE. Non cambierei mai dottore, sarebbe 1 errore enorme, il Prof. Magrassi è una persona straordinaria e, nonostante sia molto impegnato, mi viene a trovare in camera anche 3/4 volte al giorno, anchee quando non mi ha operata lui. Quando sarà in pensione non credo che mi farò più curare, perchè non sarà facile trovare qualcuno alla sua altezza. Grazie prof.

NEUROFIBROMATOSI, ASTROCITOMA PILOCITICO PONTO CEREBELLARE SX di 5 cm. CON INGROSSAMENTO DEL NERVO OTTICO + IDROCEFALO + TUMORI COLLEGATI ALLA MALATTIA.