Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

Equipe fantastica

Sono stata ricoverata in questo reparto nell'ottobre 2003 per intervento neurochirurgico dorso lombare D12 - L3. Mi sono trovata benissimo, ho trovato un'equipe molto preparata e competente. In particolare grazie di cuore al Dott. Lombardi, Dott. Pugliese e dott. Rainoldi e Bellantoni.
Eleonora D.

Frattura vertebrale nel tratto dorso-lombare D12 - L3.

Inviato da loredana
30 Aprile, 2011
salve signora, ho letto del suo intervento dorso lombare. A distanza di tempo come sta ora?

Inviato da eleonora
29 Novembre, 2012
Ultimo aggiornamento:
29 Novembre, 2012
Salve Loredana, scusi se rispondo molto tardi.. sono stata sempre abbastanza bene dal 2003 ad oggi, grazie ai medici che mi hanno rimessa in piedi, ai Neurochirughi di Pavia e all'ortopedico di Vigevano.
Mentre ora non sto molto bene... purtroppo: oltre che per la schiena anche per le gambe, perchè anch'esse erano state trattate con mezzi di sintesi.
Vorrei tanto avere una gravidanza, ma ho paura per la schiena...
Grazie mille,
Eleonora
Inviato da alfonso
14 Marzo, 2015
Io sono stato ricoverato il giorno 16/02/2015 in questo reparto di neurochirurgia per ernia del disco l4- l5 e mi sono trovato veramente benissimo, dalla pulizia alla assistenza dei medici. Ringrazio di cuore la dott.ssa Marta ed il dott. Pugliese.
Inviato da LORENZO
01 Aprile, 2015
BUON GIORNO, IO HO UN ABBASSAMENTO DELLA VERTEBRA L1. HO SENTITO DIRE CHE SI PUO' RISOLVERE IL TRAUMA EFFETTUANDO UNA VERTEBROPLASTICA, PERO' NON SO A CHI RIVOLGERMI. IO ABITO A TRIESTE. SE C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' DARE UNA INDICAZIONE SPECIALISTICA -AMBITO OSPEDALI FRIULI VENEZIA GIULIA- SAREI MOLTO GRADO. GRAZIE.