Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

Grazie al prof. Magrassi e agli infermieri tutti

Mi presento. Mi chiamo Giulietti Rossana e abito a Roma.
La mia esperienza al policlinico San Matteo è iniziata nel 2012 quando mi è stato consigliato di rivolgermi alla Vostra struttura per la delicatezza del mio caso.
Così feci, telefonando al CUP e prenotando una visita neurochirurgica convenzionata con solo un mese e mezzo di attesa.
Fu in quella occasione che ebbi la fortuna di conoscere e affidarmi al prof. Lorenzo Magrassi, che da subito si dimostrò disponibile ad ogni chiarimento. La sua professionalità e la sua umanità erano tali da darmi la giusta serenità per affrontare il mio percorso con sicurezza e senza troppi timori.
Nel 2013 mi operò per un meningioma cervicale e a ottobre 2014 per un meningioma cerebrale. Esperienze risolte nel migliore dei modi e sempre con la presenza costante del prof Magrassi.
Oggi ringrazio il cielo di essermi affidata al San Matteo di Pavia, che oltre alla eccellenza del personale medico, si avvale della splendida collaborazione degli infermieri e degli OSS che non curano solo il corpo ma alleggeriscono le sofferenze con la loro costante presenza e il loro sorriso notte e giorno.

Grazie di cuore.

Meningioma.