Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

ottima opinione

mia sorella è attualmente ricoverata per accertamenti a causa di una continua febbre pomeridiana che persiste da quasi 2 mesi. sta ricevendo tutte le attenzioni possibili. grazie al prof. Cazzola per tutto quello che ha fatto per mio marito e per mia sorella: Prof., le saremo sempre riconoscenti. a presto ed un abbraccio affettuoso. franca franco lombardo.

accertamenti causa febbre pomeridiana che persiste da quasi 2 mesi.

Inviato da Maio Caterina
31 Gennaio, 2014
Nell'anno 1982, in seguito ad un abbassamento di voce e febbricole, all'ospedale civile di Catanzaro è stata effettuata una biopsia. L'anatomo-patologo diagnosticò un "linfoma immunoblatico maligno non HodgKin a grandi cellule". Fui indirizzata dal Prof. Mario Teti, a quel tempo direttore di patologia medica a Messina, al Prof. Carlo Bernasconi. E' stata la mia salvezza. Fui sottoposta a cure con alte energie "betatrone" e poi a chemioterapia, allora molto persante con cicli settimanali di "Vincristina, adriblastina, endoxan asta 1000. A distanza di 30 anni sto bene e meglio di prima, grazie alle cure del prof. Bernasconi, al quale spesso telefonavo e mi facevo visitare in via Montebello della Battaglia quando avevo qualche problema. Grazie ancora prof. Barnasconi.
Caterina Maio