Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

Amica di ricoverato

Parlo da parte di un mio caro amico ricoverato presso il S.Matteo di Pavia: si è ricoverato presso il reparto di otorinolaringoiatria per Sindrome di Meniere.
Dal primo momento si è trovato malissimo e a disagio, il personale medico molto scontroso, freddo e a volte anche offensivo e senza nessun rispetto e nessuna considerazione per la sofferenza altrui e con nessuna conoscenza e abilità nel campo psicologico, cosa molto importante e fondamentale per il paziente, addirittura scocciati alla richiesta di qualsiasi chiarimento sulle condizioni di salute e sulle eventuali terapie fa seguire.
Invece molto ospitale e gentile e attento alle richieste del paziente il personale paramedico.
Mi dispiace fare questa recensione negativa, ma voglio evitare ad altre persone di provare il disagio, l'amarezza e la delusione provata dal mio caro amico, che invece di trarre beneficio sia a livello fisico che psicologico, dopo questo ricovero si ritrova profondamente deluso e demoralizzato e senza nessun sollievo per la patologia per cui è stato predisposto il ricovero.

Sindrome di Meniere.