Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

BUON REPARTO, MA BISOGNA FARE ATTENZIONE

Si, il reparto lo consiglio, MA che si stia attenti.
Questa è stata la mia esperienza.
Mio fratello soffre di psoriasi agli arti inferiori. Lo scorso anno è stato curato dalla Dott.ssa Valeria Brazzelli con terapia UVA. Psoriasi scomparsa.
A fine anno compaiono delle macchie, e piccole pustole, la dott.ssa Brazzelli lo vede e fa la diagnosi.
Pian piano pero' le macchie e le pustole aumentano vistosamente. A maggio FINALMENTE riesce a farsi rivedere, temendo una recrudescenza della psoriasi, gambe come due tronchi, rossissime, gonfie e con molte pustole.
La risposta ricevuta è stata < VA TUTTO BENE!!> alla domanda: ma come, non vede che gambe ho?? la risposta è stata . Mio fratello è rimasto annichilito e, per farla breve, si è rivolto ad un altro dermatologo, che ha riscontrato una follicolite!! curata con antibiotici per via orale e anche localmente.
Adesso sta bene. Era una patologia riconoscibilissima e facilmente curabile, bastava essere un po più predisposti a parer mio verso il paziente.
Lascio quindi ai lettori di fare le dovute considerazioni.
Non ringrazieremo mai abbastanza l'altro dermatologo che è stato gentilissimo e disponibile.

PSORIASI.