Ospedale di Pisa

Tiroidectomia totale

Sono stato operato il 10/11/2017 per un gozzo multinodulare tossico.
A cominciare dalla preospedalizzazione, l’organizzazione è ottima e i tempi di attesa molto brevi con personale cortese e molto preparato professionalmente.
Grande umanità e sensibilità ha dimostrato tutto lo staff del reparto di endocrinochirurgia, a cominciare dal responsabile, Prof. Materazzi.
Un grazie particolare devo rivolgerlo al Dott. Gianluca Frustaci che mi ha operato e seguito anche ad intervento avvenuto, telefonicamente e per e-mail, trasmettendomi tranquillità ed ottimismo. Grazie alla perizia di quest’ottimo chirurgo l’intervento è andato molto bene e, come aveva previsto, ho riacquistato completamente la voce che, nella immediatezza dell’intervento, avevo bassissima in quanto la corda vocale sinistra era ipomobile.
Un grande "in bocca al lupo" a chi dovrà subire prossimamente questo tipo di intervento perché è affrontabile serenamente, senza dolori particolari (solo un po' di nausea al risveglio).
GRAZIE A TUTTI.

Nodulo multinodulare tossico di grandi dimensioni.

Inviato da mariateresa
03 Ottobre, 2019
Buonasera, ho appena letto la vostra recensione e volevo sapere: lei quanto ha atteso dalla visita prima di essere operato?
Aspetto sue notizie e la ringrazio.