Ospedale di Pisa

Tiroidectomia

Il 12/12 sono stata sottoposta a tiroidectomia totale e mi sono affidata nelle mani di un angelo: il dott. Materazzi - e la sua equipe. Persone disponibili, preparatissime e umane. Sono arrivata fin qui grazie ad un amico cardiologo e, sin dalla prima visita, il dott. Materazzi si è dimostrato ciò che era: un "angelo", molto chiaro nelle spiegazione ed una persona umile per il posto che ricopre.
Lo staff infermieristico molto disponibile, l'equipe del blocco operatorio non ti lascia mai solo, è sempre accanto e con un sorriso.
Che dire, di ospedali ne ho girati, ma per me questo è il top.
Per chi deve assistere poi, nei dintorni ci sono ottime strutture che accolgono i parenti, da affittacamere a mini appartamenti (un consiglio: mini appartamenti con angolo cottura).

Asportazione totale della tiroide.

Inviato da Nunzia
18 Marzo, 2019
Buongiorno, ho appena letto la sua recensione in merito al dottor Materazzi e vorrei, se è possibile, saperne di più in merito alla sua esperienza.
Inviato da Anna Maria Villois
04 Aprile, 2019
Io invece mi sono trovata malissimo. Neanche una bottiglia di acqua per prendere i farmaci. Dimissione affrettata e molto sbrigativa. Ti inviano dai tuoi medici per ogni cosa e loro dopo l'intervento non ti seguono più. Ho subìto l'asportazione totale della tiroide, eseguita da una dottoressa che mi ha fatto un taglio pessimo, storto e con pelle sovrapposta. Sono venuta qui perché pensavo fosse un polo di eccellenza, ma per me non è stato così. Forse se si va a pagamento è tutto diverso... non lo so.
Inviato da donatella
26 Mag, 2019
Buongiorno. Potrei avere qualche dettaglio in più sull’operazione? intubazione, anestesia, dolore ecc.?
Come si sta dopo l’intervento? intendo, mesi dopo?
La ringrazio tantissimo.
Donatella
Inviato da Silvia
28 Ottobre, 2019
Buongiorno,
anch'io se possibile vorrei avere qualche dettaglio in più sull’operazione. A breve avrò la visita con il professore Materazzi, e molto probabilmente dovrò fare l'intervento.. Come si sta dopo l’intervento?
La ringrazio tantissimo.
Silvia