Ospedale di Pisa

CHIRURGIA DI ECCELLENZA ITALIANA A PISA

Il 17/09/2018 sono stata operata con ottimi risultati a Pisa per l'asportazione di un "timoma" presso l'U.O. di Chirurgia Toracica dell'Ospedale di Cisanello. Un team eccellente di professionisti che lavora in stretto coordinamento per fornire - pur in condizioni talvolta difficili - un servizio di qualità che fa onore al Servizio sanitario nazionale pubblico. Fin dalla prima visita, e poi durante il ricovero e i successivi controlli, sono stata sempre accolta, assistita e curata con grande disponibilità, professionalità e umanità.
Desidero pertanto esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al Primario, prof. Marco Lucchi, e ai suoi collaboratori dott. M. Ambrogi, dott. Korasidis e dott. Aprile. Un ringraziamento particolare ai giovani medici specializzandi dott.ssa Sara Ricciardi, dott.ssa D. Bacchin e dott.ssa E. Marrama, con i migliori auguri per la loro carriera professionale. Un ringraziamento, infine, a tutto il personale infermieristico che mi ha assistita con grande dedizione durante il ricovero, ed alle splendide infermiere addette agli ambulatori sig.ra Chiara e sig.ra Paola, veramente infaticabili e anche disponibili ad elargire sempre un sorriso al momento opportuno.

SOGNO JEANNINE MARIE

TIMOMA.