Nefrologia ospedale Cisanello Prof.ssa Egidi

Dopo l'ennesimo ricovero senza una diagnosi e cure, ho fissato un appuntamento con il Primario Prof.ssa Egidi la quale, notando il quadro clinico complesso e tutta la cartella clinica di un anno di altro ospedale, decide immediatamente di ricoverarmi. Erano gli inizi di gennaio. Accolto in un clima di grande professionalità ed esperienza sotto gli occhi vigili, attenti e scrupolosi della Prof.ssa Egidi, coadiuvata dalle dottoresse, dal medico e da tutti gli infermieri. A distanza di 2 mesi babbo ora sta meglio; chissà per quanto, ma per adesso é così e per me come figlia é un miracolo.
Mi stupisce che esistano ospedali dove abbiamo peregrinato per un anno senza sapere nulla, senza avere un referente... Oltretutto mio babbo è vivo per miracolo..
Non so come ringraziarvi. Per mio padre siete la sua salvezza, per me un orgoglio.. Ho deciso io di farlo uscire dal letto dell'altro ospedale ed ho vinto la mia battaglia, cioè credere che a Cisanello la Prof.ssa EGIDI e la sua equipe potessero essere i migliori per curare mio padre. Così è stato.

Glomerulonefrite membranosa.

Inviato da margherita errico
26 Novembre, 2019
Gen.mo/a,
avrei bisogno di capire se la prima visita che ha avuto con la prof.ssa Egidi è stata privata, direttamente in ospedale oppure in intramoenia.
Se privata, saprebbe darmi i riferimenti?
Grazie..