Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

commento

Nella U.O. di oncoematologia pediatrica di Pisa è attualmente curata mia figlia. il direttore è il Dr. Claudio Favre, al quale vanno ancora i miei ringraziamenti (e a tutta la sua equipe ) per l'assistenza e l'alta professionalità che ci dimostrano giornalmente.
Nella nostra disgrazia siamo consapevoli di non essere soli a lottare, ma che ogni persona di questo reparto, vive insieme a noi un percorso di vita, ce lo facilita e ci sostiene veramente.
GRAZIE!

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sonia
21 Dicembre, 2013
IL MIO PENSIERO E' RIVOLTO SEMPRE AL VS. REPARTO, A TUTTI I MEDICI, INFERMIERI CHE GIORNO DOPO GIORNO HANNO SEMPRE DATO IL MASSIMO PER ALLEVIARE IL MIO DOLORE..
7 ANNI FA SONO STATA RICOVERATA PER UN OSTEOSARCOMA. E' STATO UN "ANNO DIFFICILE" MA NELLO STESSO TEMPO
HO CONOSCIUTO PERSONE ECCEZIONALI, SEMPRE CON IL SORRISO A QUALSIASI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE..
ERANO LI PER ME!!... PENSO CHE IL MIO PENSIERO VALGA PER TUTTI QUEI PAZIENTI CHE SONO STATI RICOVERATI COME ME... QUESTO REPARTO E' STATA LA MIA SECONDA CASA. SEMBRA STRANO SENTIRLO DIRE.. MA L'AMORE CHE TUTTI MI HANNO DATO MI HA FATTO RIFLETTERE SU COME SI POSSA SUPERARE QUALSIASI COSA QUANDO IN CAMPO SCENDE L'AMORE...!!!! GRAZIE MEDICI. GRAZIE A TUTTO LO STAFF PER QUELLO CHE SAPETE ESSERE: SPECIALI...
BUON NATALE 2013
1 risultati - visualizzati 1 - 1