Ospedale di Pisa

Professionalità e sensibilità - congratulazioni

Siamo arrivati al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cisanello martedì 19/12/2023 alle ore 22-22.30 circa e a mio padre è stato diagnosticato, previa effettuazione di Tac, un ictus emorragico. Purtroppo da quel momento si è subito percepita la gravità della situazione e si è capito che la sua condizione di salute era purtroppo compromessa e sicuramente irreversibile. Il medico di turno era il Dott. Francesco Cinotti, il quale con grande professionalità e con una insolita attenzione e sensibilità ci ha delucidato perfettamente in merito alle condizioni di mio padre e, soprattutto, a quello che di lì a pochi giorni, come è poi successo, si sarebbe verificato. Mio padre è infatti venuto a mancare nel primo pomeriggio del giorno 24/12/2023 e il Dott. Cinotti era di turno nello stesso giorno ed anche in quello precedente. Ciò premesso desidero ringraziare, a nome anche di tutta la mia famiglia, il Dott. Cinotti per la grande professionalità con cui ha seguito mio padre in condizioni ormai del tutto compromesse e per la grande attenzione e la enorme sensibilità con cui ha permesso a noi familiari di vivere accanto a lui continuativamente H 24, riservandogli fino all'ultimo suo respiro un letto nel reparto OBI, andando anche oltre il limite consentito dato che due giorni prima doveva essere trasferito in altro reparto.
Inoltre desidero congratularmi con il Dott. Cinotti per le sue qualità dimostrate, sperando di incontrare all'interno del nostro polo ospedaliero sempre più professionisti di così grande spessore umano, e gli auguro una brillante carriera lavorativa.

Ictus emorragico.