Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Endocrinochirurgia- dott. Materazzi

Operato il 29/11/2012 dal Dott. Materazzi, ottimo medico sotto tutti i punti di vista sia professionale che umano, l'operazione è riuscita perfettamente; i complimenti vanno anche a tutto il reparto, medici, assistenti, infermieri e infermiere.. soprattutto quelle simpaticone di Ilaria, Irene e Carlotta.
Struttura ospedaliera da consigliare vivamente per professionalità, assistenza, pulizia ed efficienza.

Patologia trattata
TIROIDECTOMIA TOTALE.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rosaria piva
04 Marzo, 2013
Vorrei sapere se il dott. Materazzi è davvero bravo nelle operazioni alla torbide, poiché ho mia figlia che deve essere operata. Vorrei informazioni più dettagliate. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da chiara
14 Marzo, 2013
A me il dott. Materazzi ha operata 4 anni fa!! Dire che sia ottimo è riduttivo.. è una persona speciale!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisa
17 Aprile, 2013
Mi associo a Chiara. Io sono stata operata nel 2010 dal Dott. Materazzi, anche per me una bella tiroidectomia totale, ed ho un ricordo bellissimo di lui, un medico disponibile, cordiale e rassicurante, oltre che BRAVO!!! Ricordo la mia apprensione per le care paratiroidi, lui venne personalmente a rassicurarmi. E' veramente una persona speciale!
3 risultati - visualizzati 1 - 3