Ospedale di Pisa

Endocrinochirurgia- dott. Materazzi

Operato il 29/11/2012 dal Dott. Materazzi, ottimo medico sotto tutti i punti di vista sia professionale che umano, l'operazione è riuscita perfettamente; i complimenti vanno anche a tutto il reparto, medici, assistenti, infermieri e infermiere.. soprattutto quelle simpaticone di Ilaria, Irene e Carlotta.
Struttura ospedaliera da consigliare vivamente per professionalità, assistenza, pulizia ed efficienza.

TIROIDECTOMIA TOTALE.

Inviato da rosaria piva
04 Marzo, 2013
Vorrei sapere se il dott. Materazzi è davvero bravo nelle operazioni alla torbide, poiché ho mia figlia che deve essere operata. Vorrei informazioni più dettagliate. Grazie.

Inviato da chiara
14 Marzo, 2013
A me il dott. Materazzi ha operata 4 anni fa!! Dire che sia ottimo è riduttivo.. è una persona speciale!!

Inviato da Elisa
17 Aprile, 2013
Mi associo a Chiara. Io sono stata operata nel 2010 dal Dott. Materazzi, anche per me una bella tiroidectomia totale, ed ho un ricordo bellissimo di lui, un medico disponibile, cordiale e rassicurante, oltre che BRAVO!!! Ricordo la mia apprensione per le care paratiroidi, lui venne personalmente a rassicurarmi. E' veramente una persona speciale!