Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Incidente nel 2008: una macchina facendo retromarcia, io camminavo per avviarmi alla mia automobile quindi ero girata di spalle a essa; in una frazione di secondo mi sono sentita folgorata da un dolore atroce, la ruota della macchina per ben due volte é passata sopra il mio piede. Ho perso i sensi e qualcuno ha chiamato l'ambulanza e mi ha portato all'ospedale di Lucca, dove sono stata operata d'urgenza con intervento di fasciotomia. Da quel giorno il dolore non ha mai cessato un attimo. Un calvario durato 2 anni. Mi hanno suggerito che esisteva la possibilità di porre fine al dolore con un elettrostimolatore inserito dentro il mio corpo. Ho accettato senza esitare. Adesso posso camminare senza più soffrire. grazie a tutti voi dottori che mi avete ridato la luce. Aggiungo che la pazienza e umanità verso il paziente é stata veramente unica, non mi era mai successo in altri ospedali. I miei più cari saluti. GRAZIE A TUTTI VOI.

Patologia trattata
Impianto elettrostimolatore.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe Falco
12 Dicembre, 2021
Buongiorno, io sono stato operato nel 2018 per tunnel tarsale e fasciotomia plantare. Da quel giorno purtroppo sono peggiorato e a distanza di tre anni mi "scotta" il tallone e sono anche ipersensibile in tutto il piede…
Anche lei aveva questi sintomi?
1 risultati - visualizzati 1 - 1