Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Giudizio post operatorio

Sono una donna di 38 anni che, dopo essere stata seguita, nella mia città, per una patologia che nulla aveva a che fare con quello che realmente avevo, ho deciso di rivolgermi alla struttura di Cisanello per avere un giudizio sul mio caso clinico. La prima visita che mi è stata fatta ha rilevato, grazie alla professionalità e allo scrupolo della dott.ssa Benelli, un carcinoma papillare alla tiroide.
Successivamente ho effettuato tutte le visite che mi hanno portato all'intervento, che è stato eccellentemente svolto dal dott. Galleri, che mi ha risolto un problema ben più grave di quello che le analisi avevano evidenziato. Grazie alla sua preparazione, alla sua professionalità e alle sue doti innate, il dott. Galleri mi ha egregiamente risolto il mio problema. Devo ringraziare i medici, il primario, gli infermieri e tutti i collaboratori che mi hanno dato la possibilità di migliorare la mia qualità di vita e risolvere il problema alla tiroide che avevo, prodigandosi con professionalità, passione, impegno e affetto alla mia guarigione.

Patologia trattata
Carcinoma papillare con metastasi cervico-laterali.

Commenti

 
 
Per Ordine