Ospedale di Pisa

Giudizio post operatorio

Sono una donna di 38 anni che, dopo essere stata seguita, nella mia città, per una patologia che nulla aveva a che fare con quello che realmente avevo, ho deciso di rivolgermi alla struttura di Cisanello per avere un giudizio sul mio caso clinico. La prima visita che mi è stata fatta ha rilevato, grazie alla professionalità e allo scrupolo della dott.ssa Benelli, un carcinoma papillare alla tiroide.
Successivamente ho effettuato tutte le visite che mi hanno portato all'intervento, che è stato eccellentemente svolto dal dott. Galleri, che mi ha risolto un problema ben più grave di quello che le analisi avevano evidenziato. Grazie alla sua preparazione, alla sua professionalità e alle sue doti innate, il dott. Galleri mi ha egregiamente risolto il mio problema. Devo ringraziare i medici, il primario, gli infermieri e tutti i collaboratori che mi hanno dato la possibilità di migliorare la mia qualità di vita e risolvere il problema alla tiroide che avevo, prodigandosi con professionalità, passione, impegno e affetto alla mia guarigione.

Carcinoma papillare con metastasi cervico-laterali.