Dettagli Recensione
Dott. Antonio Marioni professionista eccezionale
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al Dott. Antonio Marioni dell'Ospedale di Cisanello. In quanto paziente complessa, seguita dai reparti di Oncologia ed Endocrinologia per un'ernia addominale già due volte recidivata, ho trovato nel Dott. Marioni un professionista d'eccellenza. Ha compreso immediatamente le mie difficoltà cliniche e personali, illustrandomi il futuro intervento con straordinaria chiarezza e trasmettendomi la serenità di cui avevo assoluto bisogno. È un chirurgo di rara sensibilità, capace di mettere la persona al centro del percorso di cura attraverso un ascolto autentico. Coniugare una simile preparazione tecnica a una profonda umanità e gentilezza è un dono raro; per questo motivo lo consiglio vivamente a chiunque necessiti di un consulto chirurgico di altissimo livello.
(Nota: nel modulo viene indicata 'guarigione parziale' unicamente perché l'intervento è programmato e deve ancora essere eseguito, ma l'esito della visita è stato assolutamente eccellente).
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute