Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità ed empatia

Reparto di eccellenza per medici di altissima competenza, professionalità ed empatia.
Infermiere ed infermieri fantastici, professionali ed empatici.
OSS perfette, professionali.
Unica nota negativa il cibo: qualità pessima e preparazione altrettanto pessima.
Avevo già segnalato il problema un anno fa durante il mio primo ricovero per IMA.
Ci si permette suggerire di cambiare fornitore / cuoco.

Patologia trattata
Stenocardia in cardiopatia ischemica. Esiti di IMA inferiore.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Medico e farmacologico.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine