Ospedale di Pisa

Reparto efficientissimo

Sono stata operata il 12 settembre 2013.
Il centro ha medici e infermieri efficientissimi, molto competenti e disponibilissimi, nonostante i ritmi incalzanti dovuti al grande afflusso di pazienti da tutta Italia.
Sono stata operata dal dr. Galleri, che è stato preciso e puntuale e che mi sento di consigliare per la sua disponibilità ai contatti, in ogni momento.
Mi è mancato invece il contatto DIRETTO con l'anestesista, che non era quello della preospedalizzazione, ma uno mai visto prima.
Inoltre il procedimento è stato troppo macchinoso, tra lacci, lacciuoli, punture, cannule, maschera... e il risveglio di gruppo con altri tre compagni di viaggio.
Ho fatto un'anestesia totale cinque anni fa al San Raffaele ed è stato un attimo di dolcezza e di semplicità.
Addolcendo quest'ultimo aspetto, il reparto diventerà la quintessenza della perfezione.
Un saluto particolare all'infermiera Luisella, che mi ha dato la notizia della preparazione all'intervento con una serenità disarmante.

Gozzo multinodulare.

Inviato da tiziana
21 Settembre, 2013
Quanto tempo ha aspettato prima che la chiamassero? Perchè io sono in attesa di essere operata per un gozzo multinodulare da febbraio 2013 e ancora non sono stata chiamata.

Inviato da Irene
23 Settembre, 2013
Ho scelto l'intra moenia, con visita a pagamento col chirurgo, per abbreviare i tempi e conoscere la data esatta dell'intervento, programmandolo col medico.
Tenga presente che l'ospedale di Cisanello, essendo un polo di eccellenza, ha un impressionante afflusso di pazienti da tutta la penisola e dalle isole, quindi i tempi d'attesa sono destinati ad allungarsi, ma i suoi mi paiono eccessivi.
Telefoni in chirurgia 2 e parli con il capo-sala per chiedere ragguagli.
E' molto gentile.