Ospedale di Pisa

Opinione su Dott. D. Galleri e struttura

Sono stata operata il 23 gennaio, esattamente una settimana fa, di tiroidectomia totale con asportazione di alcuni linfonodi. L'intervento, delicatissimo sia per le dimensioni del nodulo che per la localizzazione particolare dei linfonodi, è stato eseguito dal Dott. David Galleri, chirurgo di altissimo livello che con mani esperte ha fatto sì che l'intervento riuscisse perfettamente. Fin dal primo incontro ho sentito di potermi fidare di lui. Lo consiglio sicuramente a chi avesse bisogno di un eccellente chirurgo. Ottima anche l'equipe della sala operatoria, mi sono addormentata e svegliata molto dolcemente; bravissima la dott.ssa anestesista, della quale purtroppo non conosco il nome. Per quanto riguarda la degenza, ottima assistenza infermieristica sia diurna che notturna. Devo però dire che qualcuno, ma fortunatamente solo qualcuno, facente parte del personale di corsia, dovrebbe usare più cortesia e comprensione nei confronti dei familiari presenti: si può invitare a rispettare le regola, ma con garbo ed educazione. Per il resto tutto OK, la struttura merita la fama della quale gode.

Gozzo multinodulare di grandi dimensioni.