Ospedale di Pisa

Attestato di gratitudine e ringraziamento

Mi corre l’obbligo, per prima cosa, di esprimere tutto il mio compiacimento per aver avuto l’opportunità, ancora una volta, durante il mio recentissimo secondo ricovero presso il Centro di Riferimento Regionale per la Diagnosi e la Cura dell’Ipertensione Arteriosa, diretto dal Prof. Stefano Taddei, di beneficiare del privilegio delle attenzioni, della professionalità, nonché della, mai ostentata, competenza della Prof.ssa Stefania Pinto che presta la sua preziosa opera in quella U.O. Medicina Interna 1.
Detto ciò, ritengo doveroso, come paziente, come uomo e come cittadino, esprimere la mia gratitudine, il mio ringraziamento anche alla Dr.ssa Dal canto, alla squisita Dr.ssa Donatella Bandini e a tutta l’equipe medica, formata da persone squisite, sinceramente interessate ai bisogni altrui, che son capaci di prendere davvero a cuore i problemi, riuscendo a profondere il massimo impegno per risolverli, spesso riuscendovi.
Non v’è dubbio che tali risorse umane, sia medici che paramedici, che operano nell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana, e che si contraddistinguono non solo per la dedizione, la passione al lavoro e l’attenzione alla persona, ma soprattutto per le elevate competenze professionali, si evidenziano e si valorizzano da sole.

Ipertensione arteriosa complicata da danno d'organo e malattia associata.