Ospedale di Pisa

Dott. Gabriele Materazzi

Mi è stata asportata la tiroide ed una paratiroide a luglio 2014 a seguito di 2 carcinomi papillari.
Scrivo da Ancona e sono venuta a conoscenza di questo reparto e del dott. GABRIELE MATERAZZI grazie a delle recensioni come questa.
Purtroppo mi e' capitato spesso, nell'ultimo periodo, di avere a che fare con la sanità, e credo che la professionalità e l'organizzazione di questo reparto siano stati indiscutibilmente i migliori; riguardo al Dott. Materazzi, è un medico ed un uomo di una cortesia ed una umanità uniche. Mi ha seguita, tranquillizzata, nella visita pre-ricovero aveva già identificato la situazione reale, che, a seguito del referto istologico, si e' rivelata tale, e anche nel post operatorio e' stato disponibilissimo. Ringraziando il cielo si trovano ancora medici di questo spessore etico e professionale. Grazie davvero a tutti.

Tiroidectomia totale per asportazione carcinoma papillare e asportazione di una paratiroide.

Inviato da piero
11 Novembre, 2014
Salve, dovrò essere operato anche io per un carcinoma papillare dal dott. Materazzi.. Volevo chiederle se a lei hanno asportato linfonodi ed eseguito lo svuotamento linfonodale. E.. come si vive il momento dell'anestesia? E si prova dolore quando sfilano il drenaggio? Grazie.